Cambio dominio e-mail

Pubblicato il
24/06/2022
Scadenza
24/06/2023
Tipologia
Comunicazione

Si comunica che venerdì 24 giugno 2022 verranno attivate le nuove caselle di posta elettronica con il nuovo dominio istituzionale @cultura.gov.it, in sostituzione del precedente @beniculturali.it.

A partire da tale data le e-mail composte ad esempio in questo modo ‘mario.rossi@beniculturali.it’ diventeranno ‘mario.rossi@cultura.gov.it’.

Sebbene le e-mail con i vecchi domini saranno ancora attive fino al 15 gennaio 2023, si prega comunque di aggiornare gli indirizzari con la nuova dicitura.

Fino al 15 gennaio 2023, sarà attivo il reindirizzamento automatico dei messaggi dal vecchio al nuovo dominio, oltre tale data, i vecchi domini non saranno più attivi e qualsiasi email inviata a mario.rossi@beniculturali.it non arriverà più a destinazione.

Si segnala inoltre che dalle ore 14.00 del 24 giugno alcuni applicativi saranno offline fino alla conclusione delle operazioni. Eventuali malfunzionamenti saranno limitati alla durata degli interventi da parte degli operatori e i servizi torneranno operativi in breve tempo.