ICCD partecipa a CON_VIVERE Carrara Festival

Pubblicato il 09/09/2022

Argomento Fotografia

Il Direttore ICCD, Arch. Carlo Birrozzi, prenderà parte ad un evento sulla fotografia, organizzato nell'ambito dell’edizione 2022 di con-vivere Carrara Festival, che si terrà domenica 11 settembre alle ore 19:30.

Con-vivere, il festival sull’interculturalità, nasce nel 2006 e si svolge ogni secondo weekend di settembre nel centro storico di Carrara. Ogni edizione affronta un tema, guardando alle più attuali e cruciali questioni legate alla convivenza fra identità culturali, religiose e politiche. L'edizione 2022 del Festival, promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara e diretto da Emanuela Mazzi, ha come tema “tracce” e vede la supervisione scientifica di Maurizio Ferraris.

Nel corso delle quattro giornate sono previsti conferenze, dialoghi e dibattiti, spettacoli e numerosi eventi collaterali con un ricco il parterre di relatori e artisti che si alterneranno sul palcoscenico della XVI edizione del festival con-vivere. Rimandiamo al programma per tutti gli approfondimenti.

All'appuntamento con la fotografia di domenica 11 settembre alle ore 19:30 in Corso Rosselli prenderanno parte: Carlo Birrozzi, Davide Dal Sasso e Rachele Maistrello. L'iniziativa, come tutte quelle previste nel programma del festival, è a ingresso gratuito con accesso libero senza necessità di prenotazione.